sabato 12 dicembre 2009

Aggrappati alla Bestia!!!


Sono le 8 passate di sera sono a telefono con la mia ragazza mentre vedo (e specifico vedo perchè ovviamente il cell è silenzioso) suonare il telefono... appare il nome dell" unico uomo che può telefonarti per dirti una qualsiasi stronazata ( vedi pasquetta: Andrè vir che pall ca ten chillu can): PRISCOBALDO. Conscio di ascoltare una nuova stronzata,con la curiosità che mi ribolle nelle vene rispondo: Il Prisco sostiene che io non ho messo la formazione al fantacalcio... Io tra lo stupito e l=incredulo penso che sia il solito Prisco ad essere così ordinatamente impreciso, controllo... mannagg gesuel non ho messo la formazione e non ce ne sta neacnhe traccie in post più vecchi, controllo la formazione precedente.. Puttana Troia maledetta 2 squalificati in campo ( Menez e Di Natale) faccio i miei conti questo entra qua quello entra lì ( non tengo Snejeder in campo penso poco male potrò fare il tifo contro in tranquillità) ( Inzaghi non in campo, penso cazzo se perdo il gol di Inzaghi chissà quando lo riprendo, poi penso che Leo non lo fà entrare mai quindi...), cazzo per apparare ho bisogno che giochi uno tra flamini felipe spolli Baptista ( possibilità che giochino i primi 3 zero) allora non mi resta che aggrapparmi alla Bestia

2 commenti:

_frescobaldo_ ha detto...

Ti andrà di lusso sta giornata, quella grandissima merda di amauri ha preso un bel 4!! A questo punto penso che sia meno "purcllona" la mamma di trezeguet che puttana e zoccola la mamma di amauri... :(

_frescobaldo_ ha detto...

Camoranesi 10 minuti in campo e vi assicuro che non ha fatto un cazzo prende il voto!!! grrrrrrrrrrrr ;(